Prima di iniziare ci tengo a precisare che questo post è a solo scopo dimostrativo e non intendo incitare la pirateria e blabla ( nel frattempo penso "ma secondo voi che cacchio ci viene a fare uno che scrive su google -installare app craccate iphone-?").
Comunque il metodo funziona anche su iOS 7.
In realtà i metodi sono 2:
1) AppSync
Questo metodo è, secondo me, il più complicato.
Prima di tutto installate la repo ( repo.biteyourapple.net ) e cercate il pacchetto appsync ios * dove * sta per il vostro ios (5-6-7).
Una volta installato il pacchetto potete scaricare un app .ipa su internet, collegare il vostro dispositivo sul pc, aprire iTunes e trascinare l'app precedentemente scaricata nella sezione app.
Sincronizzate il vostro dispositivo e il gioco è fatto.
2)Pp25
Questo è il metodo più veloce e facile.
Scaricate sul pc Pp25, collegate il vostro dispositivo e vi comparirà una finestrella dove vi chiede di installare sia il file .deb che quello .ipa, selezionate il fila .ipa e attendete fino al completamento dell'installazione.
A installazione terminata, troverete una nuova app "Pp25", apritela e da lì nella sezione cerca, cercatevi l'app, apritela e in basso c'è un pulsantone blu, tappatelo e inizierà il download.
Dopo il download si installerà automaticamente.